“VITA INDIPENDENTE” – Nuova Riapertura del 2° avviso per la realizzazione di progetti a favore delle persone con disabilità

Termini e modalità di presentazione delle domande: la domanda contenente la proposta di “vita indipendente” e la relativa richiesta di contributo dovrà essere presentata dalla persona disabile o da chi legalmente la rappresenta con una delle seguenti modalità: A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Orvieto – capofila Zona Sociale n.

9 Giugno 2021

• A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Orvieto – capofila Zona Sociale n. 12 – in Piazza della Repubblica;
  • A mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: Ufficio della Cittadinanza Comune di Orvieto via Garibaldi n. 8 05018 Orvieto (Tr)
  • Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo:    comune.orvieto@postacert.umbria.it

Le domande possono essere presentate fino al 30 ottobre 2021.

Per i termini e le modalità specifiche si rimanda la lettura integrale dell’Avviso.

Allegati (1)

10 Giugno 2021, 19:42