INIZIO ANNO SCOLASTICO 2024/2025 – LETTERA DI AUGURI DELL’ASSESSORA ALL’ISTRUZIONE

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - LETTERA DI AUGURI DELL'ASSESSORA ALL'ISTRUZIONE

7 Settembre 2024

Siamo alla vigilia di un nuovo anno scolastico che auspico ricco di progetti, speranze e aspettative.
Un sentito augurio personale e dell’Amministrazione Comunale alla Dirigente scolastica, alle insegnanti che come sempre sapranno guidare i ragazzi motivandoli con passione, alle collaboratrici che quotidianamente danno un contributo indispensabile al corretto funzionamento della scuola, a tutti gli studenti piccoli e grandi perché vivano questa nuova esperienza con la giusta serenità e certezza di poter contare sempre sul sostegno della famiglia, della scuola e della comunità tutta.
Un pensiero affettuoso ai bambini e alle bambine dell’Infanzia e della Primaria, ai piccolissimi del Nido che con la loro purezza e spontaneità ci donano forza ed energia.
Permettetemi di ringraziare l’Ufficio scolastico comunale che mi ha supportato in questa mia nuova esperienza nonché la Cooperativa “Il Quadrifoglio” con la quale abbiamo appena rinnovato la splendida collaborazione, la Cooperativa “Carli” che con professionalità e dedizione gestisce il servizio mensa, la Ditta “Greentour” che ci fornisce un servizio di trasporto scolastico efficiente ed attento alla sicurezza dei bambini.
Un augurio particolare e sincero ai genitori che affidano alla scuola il loro bene più prezioso.

BUON ANNO SCOLASTICO RAGAZZI E BUON LAVORO!

Assessora all’Istruzione BARBARA MARINELLI

7 Settembre 2024, 09:57