ACQUISTO BUONI MENSA SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA

10 Settembre 2022

ACQUISTO BUONI MENSA SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA
Con riferimento all’avvio del nuovo anno scolastico 2022/23 previsto per martedì 13 settembre, si comunica che sarà possibile acquistare i buoni direttamente presso il Comune di Porano- Ufficio Scolastico- nei seguenti giorni e orari:
dal Lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 12,00
il lunedi anche dalle 15,30 alle 17,30
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
– Mediante Pos direttamente allo sportello dell’Ufficio scolastico (forma di pagamento necessaria per usufruire dei previsti rimborsi)
– Tramite conto corrente postale n.10452050 intestato a Comune di Porano – Servizio Tesoreria – indicando nella causale “acquisto buoni mensa” ed il nome del bambino, portando ricevuta di pagamento all’Ufficio Scolastico;
– Tramite PagoPa (servizio disponibile dalla prossima settimana).
Il costo dei buoni mensa è rimasto immutato:
– € 45,00 a blocchetto (n.10 buoni)
– € 31,50 a blocchetto per il secondo figlio
Per eventuali chiarimenti è a disposizione il personale dell’Ufficio Scolastico comunale negli orari di apertura al pubblico.

10 Settembre 2022, 12:40