AGGIORNAMENTO MODULISTICA RIGUARDANTE LE ISTANZE DI TITOLI ABILITATIVI EDILIZI

20 Maggio 2019

Con Determina dirigenziale n. 3971 del 30 aprile 2019 è stata aggiornata la modulistica riguardante le istanze di titoli abilitativi edilizi, anche in adeguamento alle recenti modifiche normative introdotte al “Testo unico Governo del territorio e materia correlate” l.r. 1/2015. Tale modulistica è scaricabile dal sito istituzionale della Regione al seguente indirizzo: http://www.regione.umbria.it/edilizia-casa/titolo-abilitativi-edilizi – box “Modulistica”, mentre la determinazione sopra richiamata è pubblicata nel BUR n. 25 del 15 maggio 2019. S.O. n. 4.”

• Mod_Comunicazione_fine_lavori.doc
  • Mod_PdC.doc