AVVISO PER DISINFESTAZIONE CONTRO ADULTI DI ZANZARE

AVVISO AI CITTADINI LA SCAS SOC.COOP   PROCEDERA’ AL TRATTAMENTO DI   DISINFESTAZIONE CONTRO ADULTI DI ZANZARE   NELLE AREE DEL TERRITORIO COMUNALE NELLA NOTTE DI DOMENICA TRA IL 04 LUGLIO ED IL 05 LUGLIO 2021 DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 6:00   In caso di condizioni meteo avverse, gli interventi saranno rinviati e resi pubblici con manifesti.

28 Giugno 2021

AVVISO AI CITTADINI

LA SCAS SOC.COOP

PROCEDERA’ AL TRATTAMENTO DI

DISINFESTAZIONE CONTRO ADULTI DI ZANZARE

NELLE AREE DEL TERRITORIO COMUNALE

NELLA NOTTE DI DOMENICA

TRA IL 04 LUGLIO ED IL 05 LUGLIO 2021

DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 6:00

SI RACCOMANDA DI:

evitare la circolazione, transito e lo stazionamento di persone, animali e/o automezzi, nei parchi, nelle aree verdi e nell’area giochi, per tutta la durata del trattamento nell’area esterna circostante oggetto di intervento per l’intera durata del trattamento e per almeno 1 ora successiva.

Mantenere chiusi gli infissi esterni nelle abitazioni limitrofe all’area oggetto di intervento per l’intera durata del trattamento e per almeno 1 ora successiva.

Evitare il consumo di ortaggi, frutta ecc. eventualmente coltivati in terreni o giardini limitrofi ai siti di intervento per 3 giorni dalla data di disinfestazione, previo accurato lavaggio dei prodotti prima del consumo.

Per eventuali chiarimenti potrete contattare il numero 3498002304

28 Giugno 2021, 12:01