AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BUONO SPESA E/O SOSTEGNO UTENZE DOMESTICHE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BUONO SPESA E/O SOSTEGNO UTENZEDOMESTICHE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIOECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO,PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

Data:
15 Settembre 2021