AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER NUCLEI FAMILIARI CON BAMBINI FINO A 3 ANNI DI ETA’: FONDO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA ANNO 2022 PER INTERVENTI VOLTI A FAVORIRE LA NATALITÀ E LA GENITORIALITA’

La domanda dovrà essere redatta sull'apposito modulo (Allegato A) e presentata, preferibilmente per via telematica al Comune di Orvieto al seguente indirizzo: comune.orvieto@postacert.umbria.it  in alternativa può essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Orvieto in Piazza della Repubblica. La domanda potrà essere presentata a partire dal giorno 21 aprile 2023 ed entro le ore 13.00 del 20 maggio 2023. In allegato l'Avviso Pubblico e il modulo di domanda.

21 Aprile 2023

La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo (Allegato A) e presentata, preferibilmente per via telematica al Comune di Orvieto al seguente indirizzo:
comune.orvieto@postacert.umbria.it
in alternativa può essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Orvieto in Piazza della Repubblica.

La domanda potrà essere presentata a partire dal giorno 21 aprile 2023 ed entro le ore 13.00 del  20 maggio 2023.

In allegato l’Avviso Pubblico e il modulo di domanda.

21 Aprile 2023, 10:16