BORGO IN FESTA 2016

Musica e divertimento, saranno i protagonisti del BORGO IN FESTA 2016! Venerdì 24 e sabato 25 giugno le piazze del centro storico di Porano si animeranno con due serate ricche di spettacoli e divertimento.

Data:
20 Giugno 2016

BORGO IN FESTA 2016

Musica e divertimento, saranno i protagonisti del BORGO IN FESTA 2016!
Venerdì 24 e sabato 25 giugno le piazze del centro storico di Porano si animeranno con due serate ricche di spettacoli e divertimento.
La manifestazione organizzata da Pro Loco, Cavalieri del Torrione, ANCeSCAO, AGP, Comitato Festeggiamenti San Bernardino, Quelli del Moto-carro, con il patrocinio del Comune di Porano, non cambia i suoi ingredienti, ovvero musica dal vivo, buon cibo e ottimo vino. Anche l’edizione 2016 sarà contraddistinta dal marchio “Eco Festa”, con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente attraverso la raccolta differenziata. Ritorna il Menù a km 0, con piatti tipici, materie prime locali, vino del territorio e birra artigianale da gustare ascoltando dell’ottima musica dal vivo. Gli stand enogastronomici apriranno alle 20:00.
Le Associazioni di Porano insieme con lo scopo comune, divertirsi e far divertire, vi aspettano tutti al Borgo in Festa 2016…vietato mancare!!
Programma degli spettacoli:
venerdì 24: Piazza Pro Loco “Linea Continua”
                       Piazza AGP “Bounge Squad Crew” e “Decreto Legge”
                       Piazza Moto-carro “Blue River”
Sabato 25: Piazza Pro Loco “I Principi di Galles”
                       Piazza AGP “SciROCKati” e “DjMauroVecchi”
                       Piazza Moto-carro “Divieto d’accesso”
Ricordiamo, per chi viene da Orvieto, che la strada della Badia è chiusa, si può raggiungere Porano passando da Buon Viaggio o Canale.
 

 

Ultimo aggiornamento

20 Giugno 2016, 12:44