BORGO IN FESTA 23-24 GIUGNO 2017

Musica e divertimento, saranno i protagonisti del BORGO IN FESTA 2017! Venerdì 23 e sabato 24 giugno le piazze del centro storico di Porano si animeranno con due serate ricche di spettacoli e divertimento.

13 Giugno 2017

BORGO IN FESTA 23-24 GIUGNO 2017

Musica e divertimento, saranno i protagonisti del BORGO IN FESTA 2017!
La manifestazione riunisce sotto il nome Borgo in Festa tutte le Associazioni del Paese, Pro Loco Porano, Cavalieri del Torrione, AGP, Quelli del Moto-carro, ANCeSCAO, con il patrocinio del Comune di Porano. Il Borgo si trasformerà in una grande Festa: animazione, spettacolo con le bolle di sapone, musica dal vivo, buon cibo e ottimo vino. Anche l’edizione 2017 sarà contraddistinta dal marchio “Eco Festa”, con una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente attraverso la raccolta differenziata. Ritorna il Menù a km 0, con piatti tipici, materie prime locali, vino delle cantine Santa Francesca e Castello di Corbara e la birra artigianale 100Litri da gustare ascoltando dell’ottima musica dal vivo. Gli stand enogastronomici apriranno alle 20:00.
Le Associazioni di Porano insieme con lo scopo comune, divertirsi e far divertire, vi aspettano tutti al Borgo in Festa 2017…vietato mancare!!
Programma degli spettacoli:
venerdì 23: Piazza Cavalieri del Torrione “Toro meccanico”
       Piazza Pro Loco “Sbronzi di Riace”
                     Piazza AGP “The Morning Idle” e “Dj Set”
                     Piazza Moto-carro “Divieto di Accesso”
Sabato 24: Piazza Cavalieri del Torrione “Toro meccanico” e “Spettacolo Bolle di sapone”
       Piazza Pro Loco “Drive In” e “Dj Mikyson – Mirko Casalicchio”
                     Piazza AGP “Trio La Merla” e “Anomala Vitis”
                     Piazza Moto-carro “Organicanto”

13 Giugno 2017, 10:08