CHIUSURA BIBLIOTECA E REALIZZAZIONE PROGETTI EDUCATIVI

CHIUSURA BIBLIOTECA E REALIZZAZIONE PROGETTI EDUCATIVI   A seguito del DPCM del 4 novembre scorso, sono sospese le attività della biblioteca comunale fino al 3 dicembre 2020.

6 Novembre 2020

CHIUSURA BIBLIOTECA E REALIZZAZIONE PROGETTI EDUCATIVI

Sarà garantita esclusivamente l’attività di back office il lunedi mattina dalle 10,00 alle 12,00 .
Nei locale che ospita la biblioteca saranno realizzate le seguenti attività destinate all’infanzia ed all’adolescenza riferite a progetti che vedono coinvolto il Comune di Porano:
– progetto “Con i bambini dell’Italia di Mezzo” per il contrasto alla povertà educativa 0-6 anni;
– progetto “LibriLiberaTutti” ;
– progetto “Trame di Comunità” , Bando POR FSE 2014-2020 e POR FESR 2014-2020 , progetti sperimentali del terzo settore Azioni Innovative di Welfare Territoriale 2018-2020;
– Centro di Aggregazione Giovanile
Saranno pertanto organizzate proposte laboratoriali pomeridiane a piccoli gruppi suddivisi in base all’età, con accesso tramite prenotazione.
Saranno applicate le previste misure di sicurezza.

6 Novembre 2020, 00:00