CHIUSURA SCUOLE PORANO FINO AL 5 NOVEMBRE COMPRESO

2 Novembre 2016

Adeguandosi alle indicazioni della Regione Umbria pervenute nel pomeriggio di oggi a margine di una riunione con i Sindaci ed i tecnici svoltasi a Foligno, anche a Porano le scuole di ogni ordine e grado, oltre all'Asilo Nido, resteranno chiuse fino a sabato 5 novembre compreso. Si ribadisce comunque che le verifiche strutturali già effettuate presso l'edificio scolastico di Via Neri e presso il Nido di via Kennedy hanno dato esito negativo confermando l'agibilità delle strutture.

• ordinanza chiusura scuole

2 Novembre 2016, 19:28