ELEZIONI REGIONALI 27 OTTOBRE 2019

In previsione delle consultazioni elettorali che si terranno il prossimo 27 ottobre 2019, si invitano i cittadini a controllare la propria tessera elettorale.

25 Settembre 2019

Qualora si riscontrasse la situazione di spazio esaurito per la certificazione del voto, gli elettori potranno recarsi all’ufficio elettorale del comune per il rilascio della nuova tessera, previa verifica da parte del comune della vecchia scheda. la procedura può essere subito attivata senza attendere la data delle votazioni.
Anche in caso di tessera smarrita è possibile recarsi presso l’ufficio elettorale per il rilascio di una nuova tessera, previa dichiarazione da parte del cittadino.
I ragazzi che compiranno 18 anni di età entro il 26.10.2019 potranno ritirare la propria tessera elettorale presso l’ufficio elettorale.
Chi avesse trasferito la propria residenza nel Comune di Porano potrà richiedere la tessera elettorale presso l’ufficio elettorale previa consegna della vecchia tessera.
L’ufficio elettorale è aperto nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì                                     08.30/12.00
lunedì e mercoledì anche il pomeriggio        15.30/17.30