ELEZIONI REGIONALI DEL 17 E 18 NOVEMBRE 2024 – AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E CON IL MEZZO AEREO

Gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei. Le comunicazioni che pervengono alla Regione da parte degli enti aderenti con le indicazioni delle agevolazioni tariffarie che saranno dagli stessi applicate, sono pubblicate sul sito della Regione Umbria (www.regione.umbria.it) nella pagina dedicata alle Elezioni regionali, sotto la voce "Agevolazioni di viaggio".

17 Ottobre 2024

Le comunicazioni che pervengono alla Regione da parte degli enti aderenti con le indicazioni delle agevolazioni tariffarie che saranno dagli stessi applicate, sono pubblicate sul sito della Regione Umbria (www.regione.umbria.it) nella pagina dedicata alle Elezioni regionali, sotto la voce “Agevolazioni di viaggio”.

17 Ottobre 2024, 08:41