Incontro pubblico: TARIC – LA NUOVA TARIFFA DELLA RACCOLTA RIFIUTI – 11 febbraio 2022 alle ore 16,00 – Teatro S. Cristina di Porano

Al fine di illustrare alla cittadinanza il funzionamento del nuovo metodo tariffario calcolato, per quanto riguarda la quota variabile, sull'effettiva produzione di rifiuti, l'Amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico che si terrà al Teatro S. Cristina venerdì 11 febbraio 2022 alle ore 16,00 alla presenza del Direttore AURI Giuseppe Rossi, del responsabile del settore ecologia e ambiente di Cosp Tecno Service Maurizio Tonnetti e di incaricati Asm responsabili della fatturazione. L'iniziativa sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Porano.

7 Febbraio 2022

Incontro pubblico: TARIC  – LA NUOVA TARIFFA DELLA RACCOLTA RIFIUTI –  11 febbraio 2022 alle ore 16,00 – Teatro S. Cristina di Porano

Con Delibera n. 40 del 29.12.2021, il Consiglio comunale di Porano ha approvato il passaggio dal 2022 alla tariffazione puntuale con metodo corrispettivo nella gestione della raccolta rifiuti.
Il Comune di Porano va così ad aggiungersi ad altri 18 Comuni della provincia di Terni che erano transitati in TARIC dal gennaio 2021 .
Al fine di illustrare alla cittadinanza il funzionamento del nuovo metodo tariffario calcolato, per quanto riguarda la quota variabile, sull’effettiva produzione di rifiuti, l’Amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico che si terrà al Teatro S. Cristina venerdì 11 febbraio 2022 alle ore 16,00 alla presenza del Direttore AURI Giuseppe Rossi, del responsabile del settore ecologia e ambiente di Cosp Tecno Service Maurizio Tonnetti e di incaricati Asm responsabili della fatturazione.
L’iniziativa sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Porano.

8 Febbraio 2022, 16:43