INIZIATIVE ECOMUSEO DEL PAESAGGIO DEGLI ETRUSCHI

INIZIATIVE ECOMUSEO DEL PAESAGGIO DEGLI ETRUSCHI L’ Ecomuseo del Paesaggio degli Etruschi istituito dal Comune di Porano organizza, su progetto dell’Associazione Acqua, soggetto gestore, e della Cooperativa Sociale “Il Quadrifoglio”, appaltatrice del servizio, due importanti iniziative per il mese di ottobre e di novembre.

Data:
24 Settembre 2021

INIZIATIVE ECOMUSEO DEL PAESAGGIO DEGLI ETRUSCHI

Sabato 23 ottobre una visita guidata, accompagnata da guida turistica autorizzata, alla splendida Villa Paolina e domenica 14 novembre un laboratorio di ceramica sulla tecnica pittorica degli Etruschi e dei Romani tenuto da una esperta ceramista.
Per partecipare alle iniziative è necessaria la prenotazione al n. 3477698804 .

Allegati (2)

24 Settembre 2021, 12:54