IMPIANTI SPORTIVI

Si avvisa l’intera cittadinanza che a seguito dell’Ordinanza emessa dal Presidente della Regione Umbria, da oggi, mercoledì 8 luglio 2020, sarà possibile svolgere anche l’Attività Sportiva di Squadra e da Contatto, rispettando rigorosamente tutte le prescrizioni contenute nelle Linee Guida approvate il 25 giugno 2020 dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, che si allegano al presente avviso unitamente all’ Ordinanza Regionale.

Data:
8 Luglio 2020

Si avvisa l’intera cittadinanza che a seguito dell’Ordinanza emessa dal Presidente della Regione Umbria, da oggi, mercoledì 8 luglio 2020, sarà possibile svolgere anche l’Attività Sportiva di Squadra e da Contatto, rispettando rigorosamente tutte le prescrizioni contenute nelle Linee Guida approvate il 25 giugno 2020 dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, che si allegano al presente avviso unitamente all’ Ordinanza Regionale. A seguito di ciò si potrà fruire e utilizzare all’interno degli Impianti Sportivi di Via del Corniolo, oltre che al Campo da Tennis, anche il Campo da Calcetto. Per il momento rimane temporaneamente sospeso l’utilizzo dei relativi spogliatoi, per motivi d’igiene, al fine di limitare al massimo la possibilità di diffusione del Covid-19.

Il Tariffario per la prenotazione è il seguente:

Campo da Tennis:    euro 8,00 h singolo diurno

                              euro 10,00 h singolo notturno (utilizzo luce artificiale)

Campo da Calcetto   euro 40,00   partita diurno

                              euro 50,00   partita notturno (utilizzo luce artificiale)

 

Il richiedente è obbligato a compilare e sottoscrivere l?autocertificazione che verrà direttamente rilasciata all’entrata del Campo da Gioco.

Sarà possibile prenotare i relativi campi da gioco, tramite i seguenti contatti:

Telefono Polizia Locale: 0763.374462 int.3, oppure inviando il modulo di prenotazione allegato al presente avviso, a uno dei seguenti indirizzi:

marzia.coppola@comune.porano.tr.it oppure nicola.fortuna@comune.porano.tr.it

 

  • linee guida 25.06.2020
  • ordinanza
  • modulo prenotazione campi da gioco
  • Ultimo aggiornamento

    8 Luglio 2020, 00:00