NATI PER LEGGERE – TERMINE ATTIVITA’ 2014/15

Si comunica che l'attività legata al progetto "Nati per Leggere", che da anni la Biblioteca comunale svolge presso lo spazio appositamente creato all'interno dell'asilio nido di Porano e rivolto ai bambini da 0 a 5 anni, terminerà alla fine del mese di Maggio, in anticipo rispetto alla prevista chiusura del 30 giugno.

27 Maggio 2015

Ciò è dovuto alla quasi totale assenza di partecipazione che si è registrata negli ultimi tempi.
L'Amministrazione comunale riproporrà le attività a partire dal mese di ottobre 2015 con l'auspicio che nel nostro territorio non vada persa una importante occasione di crescita per i bambini ed i loro genitori.
Un ringraziamento particolare alle lettrici volontarie che hanno speso parte del loro tempo in questa attività, coordinate dalla responsabile della Biblioteca Maria Luisa de Felice.

Il Vice Sindaco Marco Conticelli

27 Maggio 2015, 16:00