Piazza Carlo Alberto N. 1 PORANO (TR) 05010     |     comune.porano@postacert.umbria.it     |     0763 374462

ORDINANZA DEL SINDACO PER LA MESSA IN SICUREZZA AREA ORTO DEL PRETE

Mercoledì 22 Luglio 2020 00:00

Con Ordinanza n.25 del 22 luglio 2020, il Sindaco di Porano ha intimato la messa in sicurezza dell'area denominata "Orto del Prete" in carico alla curatrice fallimentare Avv. Zucchelli del Foro di Terni.
In particolare ha ordinato la messa in sicurezza della recinzione e la manutenzione dell'area entro il termine di gg.30 dalla emissione dell'Ordinanza.
Il provvedimento segue la corrispondenza che da qualche mese l'Amministrazione comunale sta intrattenendo con la curatrice fallimentare chiedendo la sistemazione dell'area oltre all'avvio della procedura di vendita all'asta.
L'Ordinanza è visibile accedendo all'Albo Pretorio On Line sul sito del Comune di Porano
Valuta la pagina - stampa