Piazza Carlo Alberto N. 1 PORANO (TR) 05010     |     comune.porano@postacert.umbria.it     |     0763 374462

BUONI MENSA

Venerdì 11 Settembre 2020 00:00

Anche per l'anno scolastico 2020/21 sarà possibile acquistare i buoni mensa presso la Tabaccheria Linus in Piazza Garibaldi 17.
Il costo del buono è rimasto invariato, € 4,50 a buono pasto sia per la scuola dell'Infanzia che per la scuola Primaria.
I buoni saranno venduti sotto forma di blocchetti composti da n.10 pasti ed è prevista la riduzione del 30% per il secondo figlio frequentante i due ordini di scuola.
Non sarà consentito, per evidenti ragioni gestionali, acquistare singolarmente i buoni mensa che potranno essere riutilizzati per l'anno scolastico successivo se non consumati in quello attuale.
Si ricorda infine che, acquistando i buoni mensa tramite Pos, si avrà diritto alle previste detrazioni fiscali.
Valuta la pagina - stampa