NUOVE TARIFFE CENTRO SOCIO-CULTURALE MALERBA

La Giunta Municipale ha modificato recentemente le tariffe di utilizzo del Centro Socio-Culturale “Luigi Malerba” dopo circa 7 anni dalle precedenti.

15 Dicembre 2017

Sono state abbassate le tariffe per le Associazioni che, per Regolamento, rappresentano i principali fruitori dell’impianto. Per i privati le tariffe sono rimaste immutate.
E’ stata introdotta una tariffa unica per Capodanno in occasione dei consueti cenoni di fine anno che tiene conto soprattutto dell’utilizzo commerciale della struttura.
E’ stata introdotta una nuova tariffa relativa all’utilizzo della sola cucina.
Il Comune di Porano ha da qualche mese affidato la gestione alla ProLoco di Porano che, per convenzione, utilizzerà i proventi delle tariffe per il miglioramento della struttura.
In allegato gli atti pubblicati all’albo on line.

• Delibera modifica tariffe
  • chiarimenti.PDF