NUOVO PUNTO PRELIEVI-COMUNICAZIONE ALL’UTENZA

A causa dei lavori di efficientamento energetico e di eliminazione delle barriere architettoniche presso il Palazzo Comunale di Porano, il punto prelievi di sangue è stato spostato provvisoriamente presso gli ambulatori di Via Marconi messi gentilmente a disposizione dalla farmacia Dragoni.

26 Febbraio 2015

Ciò è stato possibile grazie ad un accordo intercorso tra il Comune di Porano e la Asl.n.2 di Terni Distretto Sanitario di Orvieto. I nuovi ambulatori saranno disponibili già dal prossimo giorno di prelievi previsto per mercoledì 11 marzo 2015. Gli utenti già prenotati saranno avvertiti dalla Asl.

26 Febbraio 2015, 20:23