PRENOTAZIONE IMPIANTI SPORTIVI VIA DEL CORNIOLO

Si avvisa l’intera cittadinanza che a seguito dell’ultimo Decreto Legge che entrerà in vigore dal 26 aprile 2021, gli impianti sportivi di Via del Corniolo saranno riaperti al pubblico per prenotare l’utilizzo del campo di calcetto e da tennis.

25 Aprile 2021

PRENOTAZIONE IMPIANTI SPORTIVI VIA DEL CORNIOLO

Il Tariffario per la prenotazione è il seguente:

Campo da Tennis:    euro 8,00 h singolo diurno

euro 10,00 h singolo notturno (utilizzo luce artificiale)

Campo da Calcetto   euro 40,00   partita diurno

euro 50,00   partita notturno (utilizzo luce artificiale)

Sarà possibile prenotare i relativi campi da gioco, tramite i seguenti contatti:

Telefono Polizia Locale: 0763.374462 int.3, oppure inviando il modulo di prenotazione allegato al presente avviso, a uno dei seguenti indirizzi:

marzia.coppola@comune.porano.tr.it oppure nicola.fortuna@comune.porano.tr.it

29 Aprile 2021, 08:55