PROGETTO INTERCOMUNALE DI LABORATORI PRATICI DI LETTURA ESPRESSIVA – RINVIO A DATA DA DESTINARSI

Nell'ambito delle attività di "Nati per Leggere" e del Progetto "In Vitro" promosso dalla Regione Umbria, le biblioteche comunali dei Comuni di Porano, Allerona, Castel Viscardo e Castel Giorgio ripropongono laboratori pratici di lettura espressiva denominati "Ad Alta Voce".

23 Settembre 2015

Gli incontri sono rivolti a genitori, educatori, insegnanti e tutti coloro che desiderano apprendere le tecniche di lettura ad alta voce per i bambini.
I laboratori saranno condotti da Alfonso Cuccurullo, formatore riconosciuto dal coordinamento nazionale del progetto NPL .
Nell'allegato è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.
Uno dei due incontri si svolgerà presso l'asilo nido di Porano il giorno 2 ottobre dalle 16,00 alle 20,00 .
La mattina del 2 ottobre, inoltre, Cuccurullo sarà presso la scuola dell'infanzia di Porano dove terrà un incontro rivolto ai bambini.

N.B. A CAUSA DI UNA IMPROVVISA INDISPOSIZIONE DEL FORMATORE ALFONSO CUCCURULLO, L'INIZIATIVA E' POSTICIPATA A DATA DA DESTINARSI, PRESUMIBILMENTE SEMPRE ENTRO IL MESE DI OTTOBRE. NE SARA' DATA COMUNQUE COMUNICAZIONE.

23 Settembre 2015, 10:32