Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale 2021 – 3 posti disponibili presso il Comune di Porano – Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Gennaio 2022.

https://www.scanci.it/notizie/progetti-e-posizioni-disponibili-per-il-bando-di-servizio-civile-universale-2021.asp Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line  entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2023.

3 Gennaio 2022

Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale 2021 – 3 posti disponibili presso il Comune di Porano – Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line  entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Gennaio 2022.

Pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2022

Scadenza 26 gennaio 2022.

Selezione di 3 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile.

Il Comune di Porano seleziona tramite Anci Lombardia n. 3 giovani tra i 18 e i 28 anni per i Progetti di Servizio Civile che riguardano i te Biblioteca e Turismo e Protezione Civile.

Il Servizio Civile è un’esperienza di cittadinanza attiva, volontariato e solidarietà che permette di sperimentarsi negli Enti Locali in attività a favore della comunità.

E’ richiesto un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno ed è riconosciuto un contributo mensile di € 444,30.

L’avvio dei progetti è previsto presumibilmente per aprile/giugno 2022.

Attenzione: la domanda andrà presentata online da pc fisso, tablet smartphone e per farlo sarà necessario essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo

2 Gennaio 2023, 10:28