Pubblicazione graduatorie Bando Servizio Civile Universale 2022 (Graduatorie provvisorie)

Si informa che sul sito www.scanci.it sono pubblicate le graduatorie delle selezioni relative al bando 2022 di servizio civile universale validate dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni. Le graduatorie non riporteranno il nominativo di ogni candidato, ma il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra della domanda) denominato “Riferimento domanda”.  L'avvio dei progetti sarà presumibilmente il 25 maggio 2023. IN ALLEGATO LA GRADUATORIA (Per il Comune di Porano visionare le pagg. nn. 23-24)

3 Maggio 2023

L’avvio dei progetti sarà presumibilmente il 25 maggio 2023.

3 Maggio 2023, 11:37