RIAPERTURA CORTILE SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA

1 Giugno 2015

In data 1 giugno 2015 la Asl n.2 di Terni – Distretto Sanitario di Orvieto – ha comunicato al Comune di Porano che, a seguito dell'ulteriore intervento di disinfestazione effettuato il 09/05/2015 presso il cortile interno della scuola "V.Bachelet" e dei successivi controlli, ritiene possa essere nuovamente autorizzata la presenza di bambini.
I controlli successivi all'intervento hanno evidenziato infatti l'efficacia dei trattamenti eseguiti con assenza di vespe anche nelle ore più calde della giornata.
A seguito di ciò, mercoledi 3 giugno sarà tolta l'Ordinanza che vieta l'utilizzo del cortile e sarà ripristinato l'utilizzo da parte dei bambini della scuola.

Marco Conticelli
Vicesindaco