TEST SERIOLOGICI SABATO 24 APRILE PARCO VILLA PAOLINA

Nuovo appuntamento con lo screening sierologico a Villa Paolina per tutti i cittadini organizzato dal Comune di Porano in stretta collaborazione con la Funzione Associata di Protezione Civile dell’Orvietano.

17 Aprile 2021

Sabato 24 aprile, dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00, il parco di Villa Paolina sarà aperto ai cittadini per l’effettuazione dei test rapidi (cd pungidito) nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.
L’organizzazione sarà completata dalla presenza dei volontari dell’Albo Comunale che garantiranno le dovute informazioni indirizzando i cittadini alle postazioni sanitarie.
L’iniziativa si è resa possibile grazie alla disponibilità del tutto volontaria e gratuita di medici di base e personale infermieristico.
Maggiori dettagli saranno forniti a ridosso dell’iniziativa.

17 Aprile 2021, 18:09