UFFICI COMUNALI – RITORNO AL LAVORO IN PRESENZA

RITORNO AL LAVORO IN PRESENZA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI   Con Decreto n.

13 Agosto 2020

RITORNO AL LAVORO IN PRESENZA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI

Con Decreto n.9 del 13 agosto 2020, il Sindaco di Porano ha stabilito che dal 17 agosto p.v. il personale comunale dovrà tornare a svolgere la propria attività in presenza, revocando il modello organizzativo adottato con precedente decreto.
Tale decisione è stata assunta al fine di assicurare la continuità dell’azione amministrativa e la celere
conclusione dei procedimenti, adeguando il più possibile l’operatività degli uffici comunali alle esigenze
dei cittadini e delle imprese.
Eventuali nuove modalità organizzative di lavoro saranno adottate nel mese di ottobre in linea con l’evolversi della situazione epidemiologica.
Restano invariate per ora le modalità di accesso al pubblico, che potrà recarsi presso l’ufficio anagrafe nel rispetto delle misura di distanziamento e di ingresso singolo, mentre per gli altri uffici sarà ancora necessario chiedere un appuntamento telefonico o per mail.

Di seguito il Decreto:

13 Agosto 2020, 00:00