VILLA PAOLINA E RIAPERTURA AREE VERDI

MERCOLEDI’ 27 MAGGIO – RIAPERTURA AREE VERDI E AMPLIAMENTI ORARI E GIORNI VILLA PAOLINA E CIMITERO Con Ordinanze del Sindaco n.

26 Maggio 2020

Con Ordinanze del Sindaco n.21 e n.22 del 26 maggio 2020, sono stati adottati alcuni provvedimenti in attuazione delle disposizioni governative contenute nell’ultimo DPCM .
Di seguito le disposizioni in vigore da mercoledì 27 maggio:

– riapertura al pubblico delle aree verdi comunali;

– apertura del parco di Villa Paolina dalle 8 alle 20 tutti i
  giorni;

– apertura del civico cimitero tutti i giorni.

Continueranno ad essere valide le disposizioni di contenimento dell’emergenza sanitaria con particolare riferimento al divieto di assembramento, al rispetto della distanza interpersonale ed all’utilizzo delle mascherine laddove previsto.
All’ingresso delle aree verdi, di Villa Paolina e del Cimitero sarà posizionata apposita segnaletica indicante le disposizioni da osservare.
La Polizia Locale proseguirà ad effettuare controlli.
A coloro che si recheranno con il proprio veicolo presso le aree verdi, si raccomanda di utilizzare i regolari parcheggi presenti in loco al fine di evitare intralci e l’applicazione di sanzioni per violazioni di norme del Codice della Strada.

26 Maggio 2020, 00:00