Bridge to digital 2024 – sostegno alla digitalizzazione delle imprese

Dettagli della notizia

Possono beneficiare delle agevolazioni previste dall’Avviso le Micro e Piccole Imprese operanti nel territorio della regione Umbria.

Data:

18 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Possono beneficiare delle agevolazioni previste dall’Avviso le Micro e Piccole Imprese operanti nel territorio della regione Umbria.

La compilazione delle domande di ammissione alle agevolazioni potrà essere effettuata a partire dalle ore 10.00 del 04/11/2024 e fino alle ore 12:00 del 28/02/2025 utilizzando esclusivamente il servizio on line raggiungibile all’indirizzo https://puntozero.elixforms.it

Per maggiori info https://www.regione.umbria.it/bridge-to-digital-2024​

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Amministrativa e Contabile

L'area amministrativa e contabile nei comuni gestisce le attività finanziarie, contabili e amministrative dell'ente locale. Quest'area è responsabile della gestione dei bilanci, della contabilità, della riscossione delle entrate, della gestione del personale, degli appalti pubblici, delle pratiche relative ai tributi locali e altro ancora. Le sue funzioni includono la redazione del bilancio comunale, la gestione delle entrate e delle spese, la predisposizione dei documenti contabili, la gestione delle pratiche di concorso e di assunzione del personale, nonchÊ l'assistenza ai cittadini in materia di tasse e tributi locali. In sintesi, l'area amministrativa e contabile assicura la corretta gestione delle risorse finanziarie e amministrative dell'ente locale, garantendo la trasparenza, l'efficienza e il rispetto delle normative vigenti.

Ultimo aggiornamento: 18/12/2024, 12:57

Skip to content