Borse di studio a favore degli studenti iscritti alla scuola secondaria di secondo grado per l’A.S. 2024/2025 – Esiti istruttoria

Dettagli della notizia

Borse di studio a favore degli studenti iscritti alla scuola secondaria di secondo grado per l’A.S. 2024/2025

Data:

30 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Con la Determinazione Dirigenziale n. 9084 del 29/08/2025 (pubblicata sia nel sito istituzionale al link https://www.regione.umbria.it/istruzione/bandi-istruzione sia nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria), il Servizio Istruzione della Regione Umbria ha approvato le graduatorie anonimizzate, nel rispetto della vigente normativa a tutela della privacy, relative all’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado, per l’anno scolastico 2024/2025, ai sensi dell’art. 9 c. 4, del Decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 63.

In allegato le modalità di riscossione e l'esito dell'istruttoria anonimizzata.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Amministrativa-Finanziaria

L'area amministrativa e contabile nei comuni gestisce le attività finanziarie, contabili e amministrative dell'ente locale. Quest'area è responsabile della gestione dei bilanci, della contabilità, della riscossione delle entrate, della gestione del personale, degli appalti pubblici, delle pratiche relative ai tributi locali e altro ancora. Le sue funzioni includono la redazione del bilancio comunale, la gestione delle entrate e delle spese, la predisposizione dei documenti contabili, la gestione delle pratiche di concorso e di assunzione del personale, nonché l'assistenza ai cittadini in materia di tasse e tributi locali. In sintesi, l'area amministrativa e contabile assicura la corretta gestione delle risorse finanziarie e amministrative dell'ente locale, garantendo la trasparenza, l'efficienza e il rispetto delle normative vigenti.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2025, 11:48

Salta al contenuto