Le informazioni e i contatti degli Uffici di CittĂ , gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
8 risultati in ordine alfabetico
Le competenze della Polizia Locale nei comuni possono variare leggermente in base alle normative locali e regionali, ma in generale includono una serie di compiti volti a garantire la sicurezza e il rispetto delle norme sul territorio comunale.
L'Ufficio Anagrafe, Stato Civile e Carte d'Identità nei comuni è responsabile della gestione dei dati anagrafici della popolazione residente nel territorio comunale, nonchÊ della registrazione degli eventi civili (nascite, matrimoni, morti).
L'ufficio messo comunale è responsabile della gestione e dell'amministrazione delle pratiche legate all'ufficio del messo comunale.
L'Ufficio Protocollo nei comuni gestisce la ricezione, la registrazione e la distribuzione della corrispondenza e dei documenti ufficiali che arrivano all'ente locale.
L'Ufficio Ragioneria nei comuni gestisce le attivitĂ finanziarie, contabili e di controllo economico dell'ente locale. Le sue principali funzioni comprendono:
Gli uffici della segreteria comunale sono responsabili di molteplici compiti amministrativi nell'ambito dell'ente locale.
Piazza Carlo Alberto N. 1 PORANO (TR) 05010
Responsabile dellâArea Tecnica Geom. Marco Cincarelli
Ufficio Tributi nei comuni gestisce la riscossione delle entrate fiscali locali, quali tasse, imposte e tributi, al fine di finanziare i servizi pubblici e le attivitĂ dell'ente locale
Tool di AccessibilitĂ