Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “VITA INDIPENDENTE” a favore delle persone con disabilità

La domanda contenente la proposta progettuale per la “vita indipendente” e la relativa richiesta di contributo dovrà essere presentata dalla persona disabile o da chi legalmente la rappresenta, fino al 30/05/2021, con una delle seguenti modalità : 1) a mano presso l’Ufficio PROTOCOLLO del Comune DI ORVIETO capofila di Zona Sociale n.

5 Marzo 2021

1) a mano presso l’Ufficio PROTOCOLLO del Comune DI ORVIETO capofila di Zona Sociale n. 12;
2) a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: UFFICIO DELLA CITTADINANZA ZONA SOCIALE N. 12 – VIA ROMA 3- 05018 ORVIETO (TR)
3) tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo: comune.orvieto@postacert.umbria.it.

Per maggiori informazioni e modalità specifiche si rimanda alla lettura integrale dell’Avviso pubblico allegato.

5 Marzo 2021, 13:36