Bando di selezione SII Scpa

Condividiamo il comunicato inviatoci dalla S.I.I. S.c.p.A. che ha indetto un AVVISO per l'avvio selezione n.3 laureati/e in ingegneria da destinare all’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR. SCADENZA BANDO IL 02/03/2024 TERNI 26 febbraio 2024 - S.I.I. S.c.p.A. ricerca 3 laureati/e in ingegneria da destinare all’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Il bando di selezione e le informazioni di dettaglio ed utili alle candidature sono consultabili nel portale web della società all’indirizzo: www.siiato2.it (nella sezione Avvisi e News).

Data:
27 Febbraio 2024

Bando di selezione SII Scpa

Condividiamo il comunicato inviatoci dalla S.I.I. S.c.p.A. che ha indetto un AVVISO per l’avvio selezione n.3 laureati/e in ingegneria da destinare all’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR. SCADENZA BANDO IL 02/03/2024

TERNI 26 febbraio 2024 – S.I.I. S.c.p.A. ricerca 3 laureati/e in ingegneria da destinare all’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Il bando di selezione e le informazioni di dettaglio ed utili alle candidature sono consultabili nel portale web della società all’indirizzo: www.siiato2.it (nella sezione Avvisi e News).

Ultimo aggiornamento

27 Febbraio 2024, 08:27