Attribuzione deleghe agli assessori comunali

Dettagli del documento

Il Sindaco di Porano conferma la Giunta Comunale: Fabrizio Bonino Vice Sindaco, deleghe a Bilancio e Urbanistica; Barbara Marinelli su Politiche Sociali, Istruzione e Sport.

Descrizione

Dopo le elezioni dell’8 e 9 giugno 2024, il Sindaco di Porano ha ufficializzato la composizione della Giunta Comunale, confermando Fabrizio Bonino e Barbara Marinelli come assessori. Con il Decreto del 1° luglio 2024, sono state assegnate le deleghe: Bonino assume Bilancio, Urbanistica, Sicurezza del Territorio e Rapporti con le Associazioni, oltre al ruolo di Vice Sindaco. Marinelli si occuperà di Politiche Sociali, Istruzione, Sport e Pari Opportunità. Il Sindaco mantiene la facoltà di revocare o modificare le deleghe in qualsiasi momento. Il decreto è stato trasmesso alle autorità competenti e sarà pubblicato sul sito istituzionale.

Tipo documento Decreto del Sindaco , Documento Albo Pretorio ,
Data di pubblicazione 10 Febbraio 2025
Oggetto Il Sindaco di Porano conferma la Giunta Comunale: Fabrizio Bonino Vice Sindaco, deleghe a Bilancio e Urbanistica; Barbara Marinelli su Politiche Sociali, Istruzione e Sport.
Formati

PDF

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Piazza Carlo Alberto N. 1 PORANO (TR) 05010

Skip to content