ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DEL 2024 – DICHIARAZIONE DI PRESENTAZIONE DI UNA LISTA “DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE”

Si informa la cittadinanza che e’ possibile recarsi presso gli Uffici Comunali per firmare i moduli per la raccolta firme sulla dichiarazione di presentazione di una lista di candidati per la Lista “Democrazia Sovrana Popolare” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 2024 Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali. Giorni e orari di raccolta firme: presso Uffici Demografici dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00. SCADENZA 02/04/2024

5 Febbraio 2024

Si informa la cittadinanza che e’ possibile recarsi presso gli Uffici Comunali per firmare i moduli per la raccolta firme sulla dichiarazione di presentazione di una lista di candidati per la Lista “Democrazia Sovrana Popolare” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 2024.

Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali di Comuni della Regione compresa nella circoscrizione elettorale Terza Circoscrizione Italia Centrale..

SCADENZA 02/04/2024

1 Marzo 2024, 11:13