LAVORI PUC3 – ORDINANZA N.2/2016

E' pubblicata all'Albo on line del portale del Comune di Porano l'Ordinanza n.

14 Gennaio 2016

E' pubblicata all'Albo on line del portale del Comune di Porano l'Ordinanza n.2 del Responsabile dell'Area Vigilanza che regolamenta Via del Cunicchio (Pisciarello) a senso unico di marcia a scendere consentendo il traffico veicolare dei residenti e/o domiciliati nella zona a valle di Via Mazzini (Via del Cunicchio residenti ai civici indicati – Via Maiolata – Via della Libertà – Loc. Pian di Castello).
Si ricorda che per salire verso il centro storico proveniendo da Orvieto o dalle vie suddette è garantito il transito in Via Maiolata nella parte denominata "Costa del Mulino".
I residenti a monte di via Mazzini possono raggiugere Orvieto e/o la zona dello Scalo attraverso la viabilità ordinaria della SS71 di Buonviaggio o la Strada Bagnorese per Canale.
Si allega Ordinanza.

• Ordinanza n