Descrizione
L’istanza deve essere presentata al Comune di Orvieto, Capofila della Zona sociale n. 12 con una delle seguenti modalità:
- a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Orvieto capofila di Zona Sociale 12 in Piazza della Repubblica;
- a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo:
Ufficio della Cittadinanza Zona Sociale n. 12 c/o Comune di Orvieto Via Roma n. 3
– 05018 Orvieto Tr;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo: orvieto@postacert.umbria.it
Non sono ammissibili le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate. Nel caso di presentazione di più domande da parte del caregiver, sarà istruita l’ultima validamente ricevuta, in ordine di tempo, entro i termini.
Le domande devono essere presentate a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio del Comune di Orvieto e su tutti i siti web dei Comuni della Zona Sociale n. 12, ovvero dal 30/05/2025 e fino alle ore 12.00 del 18/06/2025.
In allegato:
- Avviso Pubblico
- Modello di domanda