MODIFICA ALLA VIABILITA’

Dettagli della notizia

Martedì 18 novembre 2025 transito interrotto in via Mazzini

Data:

14 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

  • dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di martedì 18 Novembre 2025 e comunque fino al termine dei lavori, la circolazione in Via G. Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con Piazzale Beato Fra Paolo da Porano e l’intersezione con Via G. Mameli, sarà interdetta in entrambi i sensi di marcia;

  • dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di martedì 18 Novembre 2025 e comunque fino al termine dei lavori, il transito proveniente da Via della Libertà e diretto in Via N.Neri sarà deviato su Via G. Mameli con obbligo di svolta a sinistra;

  • dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di martedì 18 Novembre 2025 e comunque fino al termine dei lavori, per i veicoli provenienti da Viale Umberto I e diretti in direzione Via G. Mazzini si prescrive l’obbligo di svolta a destra in Via G. Mameli;

  • dalle ore 9:00 alle ore 18:00 di martedì 18 Novembre 2025 e comunque fino al termine dei lavori, su Viale Umberto I si prescrive il divieto di transito per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5t e di lunghezza superiore a m. 6 diretti ad Orvieto, per questi ultimi sarà consentito il transito per Piazza Garibaldi e Piazzale Beato fra Paolo da Porano, mentre per Orvieto il transito sarà consentito percorrendo la SP55;

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Vigilanza

Di seguito sono elencate alcune delle competenze dell'area vigilanza :

  1. Controllo del Traffico: Monitorare e regolare il traffico sulle strade comunali per garantire la sicurezza stradale e prevenire incidenti.
  2. Vigilanza Urbana: Sorvegliare le aree pubbliche, i parchi, i giardini e altri luoghi di aggregazione per prevenire attività illegali e mantenere l'ordine pubblico.
  3. Vigilanza su Attività Commerciali: Controllare il rispetto delle normative relative all'apertura e al funzionamento degli esercizi commerciali sul territorio comunale.
  4. Contrasto alla Criminalità Minore: Intervenire in caso di reati minori come furti, vandalismo, molestie, ecc.
  5. Assistenza alla Popolazione: Fornire assistenza alla popolazione locale in situazioni di emergenza, incidenti o altre necessità.
  6. Gestione delle Emergenze: Collaborare con le autorità competenti nella gestione di situazioni di emergenza come incendi, calamità naturali o incidenti gravi.
  7. Controllo del Rumore: Monitorare e intervenire in caso di disturbo del quieto vivere causato da rumori eccessivi.
  8. Controllo del Territorio: Sorvegliare il territorio comunale per prevenire attività illegali come lo smaltimento abusivo di rifiuti, l'occupazione illegale di suolo pubblico, ecc.
  9. Rapporti con la Comunità: Mantenere un rapporto di collaborazione con la comunità locale per promuovere la sicurezza e la legalità sul territorio.
  10. Appliсazione delle Normative Locali: Far rispettare le ordinanze e le disposizioni locali in materia di sicurezza, igiene, decoro urbano, ecc.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2025, 12:49

Salta al contenuto