PREMIO LETTERARIO PORANO. I VINCITORI

21 Maggio 2017

Sono Barbara Medici per la sezione “Racconti” con "Riflesso convesso" e Daniel Chiasso per la sezione "Poesie" con "Il meditante" i vincitori del Concorso di scrittura per racconti brevi e poesie brevi a tema libero istituito dal Comune di Porano in collaborazione con l’Associazione Culturale Letteralbar. La Commissione giudicatrice, riunitasi nei giorni scorsi presso la sede comunale di Porano, ha decretato i vincitori del concorso esaminando i 18 lavori pervenuti ed assegnando anche i posti d’onore.

Questa la graduatoria finale:

Sezione Racconti

1° Barbara Medici con "Riflesso convesso"

2° Antonietta Puri con "Veli di cipolla ossia universi che si sfiorano"

3° Luca Pedichini con "La prima sindrome"

Sezione Poesie

1° Daniel Chiasso con "Il meditante"

2° Elena Agostini con "Craco"

3° Giovanni Riganelli con "Servi"

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Porano sabato 17 giugno alle ore 17 nell’ambito dei festeggiamenti di Sant'Antonio .

• Premio lett
  • Ultimo aggiornamento