PUC3 – BANDI PER INTERVENTI DI EDILIZIA RESIDENZIALE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE – SCAD. 20 APRILE 2015

Sono stati approvati dalla Giunta Municipale i bandi per il finanziamento di interventi di edilizia residenziale e per quelli relativi alle attività produttive nell'ambito del PUC3 – Piano Urbanistico Comunale – predisposto dalla Regione Umbria.

23 Marzo 2015

La scadenza per la presentazione delle domande di finanziamento è fissata per le ore 12 di LUNEDI 20 APRILE 2015.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico Comunale – Resp. Geom. Francesco Sepi – il lunedi ed il giovedi dalle 09,00 alle 12,00 o consultare la sezione Bandi di gara del sito.

• All 1a 1b 1c1d MODELLO domanda interventi residenziali
  • DOMANDA IMPRESE PORANO