Ufficio Polizia Locale

L'Ufficio Polizia Locale garantisce sicurezza urbana, controlla traffico, vigila su normative locali, tutela ambiente e decoro, gestisce emergenze, prevenendo reati e assistendo i cittadini.

Competenze

L'Ufficio Polizia Locale del comune è responsabile della sicurezza urbana, del controllo del traffico e della vigilanza sul rispetto delle normative locali. Svolge attività di prevenzione e repressione di reati minori, tutela il decoro urbano e assicura il rispetto delle ordinanze comunali. Collabora con altre forze dell’ordine per gestire emergenze e protezione civile. Si occupa anche della sicurezza stradale, regolando la viabilità e intervenendo in caso di incidenti. Inoltre, fornisce assistenza ai cittadini, tutela l’ambiente e verifica il rispetto delle norme commerciali e edilizie, contribuendo al mantenimento dell’ordine e della qualità della vita cittadina.

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Responsabile

Ag. di P.L. Dott.ssa Jessica Marangoni

Responsabile Area Vigilanza Polizia locale -
Ag. di P.L. Dott.ssa Jessica Marangoni

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Carlo Alberto N. 1 05010, PORANO (TR)

Contatti

Ufficio Polizia Locale

Pagina aggiornata il 27/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Contatta il comune

Problemi in cittĂ 

Skip to content