Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avvisi 05 Lug 2025

Convocazione del Consiglio Comunale del 11.07.2025 – ore 18:30 e ordine del giorno

È stata convocata la seduta del Consiglio Comunale per il giorno 11 luglio 2025 alle ore 18:30

avvisi 05 Lug 2025

Avviso chiusura Ufficio Postale di Porano nei giorni di sabato 05 luglio e lunedì 07 luglio 2025

Chiusura ufficio postale sabato 05 luglio e lunedì 07 luglio

avvisi 17 Giu 2025

Sportello Informativo per l’immigrazione

Lo Sportello informativo per l’immigrazione della zona sociale n. 12 è aperto presso i locali della Biblioteca Comunale di Porano il mercoledì pomeriggio ogni 15 gg, dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Amministrazione

Umbria TPL e Mobilità S.p.A

La società, come Agenzia Unica per la Mobilità, promuove trasporti pubblici efficienti, sostenibili e rispettosi dell’ambiente, rispondendo alle esigenze di mobilità delle comunità servite.

PUNTOZERO S.C.A.RL.

La società sviluppa innovazione tecnologica, gestisce la transizione digitale, tutela la salute, fornisce servizi sanitari, gestisce il data center e l'Osservatorio epidemiologico regionale.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è l'organo rappresentativo del potere esecutivo all'interno dell'Amministrazione. È guidata dal Sindaco e si compone di due assessori.

Servizi

Richiesta accesso agli atti – ufficio tecnico

Servizio che consiste nel diritto di prendere visione e/o estrarre copia di documenti amministrativi inerenti l'ufficio Tecnico.

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio che consiste nel diritto di prendere visione e/o estrarre copia di documenti amministrativi.

Documenti

Atto nomina Area Vigilanza Dott.ssa Jessica Marangoni – Anno 2024

Il Comune di Porano ha nominato la Dott.ssa Jessica Marangoni responsabile dell’Area Vigilanza come da Decreto Sindacale n.4 del 12/06/2024 allegato.

Atto nomina Area Tecnica – Geom. Marco Cincarelli – Anno 2024

Il Comune di Porano ha nominato il Geom. Marco Cincarelli Responsabile dell’Area Tecnica come da Decreto Sindacale n.4 del 12/06/2024 allegato.

Atto nomina area amministrativa e finanziaria Dott. Alessandro Patassini – Anno 2024

Il dott. Alessandro Patassini è nominato responsabile dell'Area Amministrativa e Finanziaria.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Contatta il comune

Problemi in città

Skip to content